Lo studio legale Salvatori & Ricco viene fondato 25 anni fa dall’Avv. Giorgio Maria Salvatori.

L'Avv. Giorgio Salvatori, cassazionista, dopo una lunga pratica presso importanti studi e spinto dalla vocazione internazionale, forte della competenza maturata nel diritto italiano inaugura nel 1993 il suo primo Studio Legale.

L'Avv. Donato Ricco, appena laureatosi inizia la pratica forense con l'Avv. Giorgio Salvatori divenendo dopo pochi anni parte integrante dello studio. 

Lo studio è oggi composto da sei professionisti e si avvale quotidianamente di altri collaboratori che coadiuvano gli stessi nello svolgimento delle numerose attività svolte.

Difatti lo studio Salvatori & Ricco è in grado di fornire un'offerta integrata di assistenza legale, fiscale e tributaria, con l'obiettivo di consentire al cliente di acquisire piena contezza delle variabili normative che si riflettono e incidono nella vita delle imprese e non solo, permettendo un confronto sulle scelte da operare.

Lo studio fornisce assistenza legale - tributaria nelle operazioni straordinarie in ambito societario, bancario e finanziario, al quale si affianca un'assistenza nelle aree del diritto tributario, dei trusts, oltre ad avere esperienza nel contenzioso civile, tributario e penale, nonchè negli arbitrati nazionali ed internazionali.

Lo studio mette a disposizione dei clienti un team di professionisti con un ottimo livello di preparazione, di competenze professionali specialistiche e di consolidate capacità di relazione.

Il suddetto modello di lavoro garantisce di raggiungere il miglior risultato possibile e di superare di volta in volta tutte le problematiche.

La costante collaborazione dello studio Salvatori & Ricco con numerosi professionisti esterni, garantisce al Cliente consulenza ed assistenza su tutto il territorio nazionale nonchè internazionale.

News Giuridiche

apr24

24/04/2024

Fascismo e patteggiamento: due sentenze delle Sezioni Unite

La Cassazione interviene su adunate, saluti

apr24

24/04/2024

Omesso versamento IVA e cause di non punibilità

<span>La speciale causa di non punibilità